Nuove aggressioni al Pronto Soccorso del Sant’Orsola: infermieri colpiti e un tentato strangolamento
La violenza contro gli operatori sanitari torna a colpire uno dei principali ospedali italiani. Nelle ultime ore il Pronto Soccorso del Policlinico Sant'Orsola di Bologna è stato teatro di diversi episodi di aggressione ai danni di infermieri e altri professionisti sanitari, culminati con un tentato

