Buoni pasto negati a infermieri, accordo con l’Asl: riconosciuti arretrati fino a cinque anni
24/06/2026 | Si chiude con un accordo una delle vertenze che negli ultimi anni ha coinvolto infermieri e operatori socio-sanitari dell'ospedale di Sulmona sul tema dei buoni pasto. Dopo il ricorso presentato da una trentina di lavoratori, la Asl 1 Abruzzo ha raggiunto un'intesa che apre la strada al riconoscimen
Si chiude con un accordo una delle vertenze che negli ultimi anni ha coinvolto infermieri e operatori socio-sanitari dell'ospedale di Sulmona sul tema dei buoni pasto. Dopo il ricorso presentato da una trentina di lavoratori, la Asl 1 Abruzzo ha raggiunto un'intesa che apre la strada al riconoscimen

