Il medico scrive tesi di infermieristica. Il web insorge

Scritto il 09/10/2017
da Redazione

Il medico libero professionista, ex infermiera, che si propone per elaborare tesi di laurea in Infermieristica. E sui social promette: “A voi non resterà che stamparla e rilegarla”.

La tesi di laurea? Ci pensa il medico, ex infermiera

medico annuncio

L'annuncio segnalato

L’annuncio è apparso in un gruppo Facebook e l’Ipasvi di Belluno, avendolo notato, si è subito adoperata per inviare la segnalazione all’ordine dei medici competente e ai Nas.

Stando all’annuncio, il medico in questione dice di proporsi per aiuto, correzione e svolgimento tesi di laurea breve in infermieristica. Per la sessione di novembre – ammette l’autrice dell’annuncio - ho aiutato parecchi studenti (tutti molto soddisfatti). Se volete studiare con calma affidatevi a me per la sessione di marzo. Basta che mi inviate l’indice e un po’ di materiale via mail. I prezzi sono modici – promette il medico – anche se rapportati alla mole di lavoro. E conclude con “Grazie a tutti. A voi non resterà che stamparla e rilegarla”.

Numerosi i commenti che attaccano il medico. Farsi fare la tesi si chiama truffa tuona qualcuno. E ancora: Faccia il medico e lascia l’infermieristica (scritta e soprattutto agita) agli infermieri. Lei non è in possesso del requisito per esercitare la professione infermieristica e pertanto le è vietato l’esercizio. Truffa urla qualcun altro. Come infermiera e docente mi vergogno di avere una collega così aggiunge un’altra.