Da Cnai Firenze un concorso per neolaureati in Infermieristica

Scritto il 01/06/2017
da Redazione

Il Nucleo Associativo Infermiere/i di Firenze ha indetto un concorso riservato a studenti di infermieristica laureati presso una Università della regione Toscana nell’anno accademico 2015/2016. Il termine ultimo per la presentazione dei progetti di tesi è il 10 luglio 2017.

Cnai Firenze, un concorso per neolaureati di Infermieristica in Toscana

Al concorso possono partecipare i laureati in Infermieristica presso università della Toscana nell'a.a. 2015/2016

Un concorso per i laureati in Infermieristica dell’anno accademico 2015/2016. Lo indice il Nucleo Associativo Infermiere/i di Firenze, membro della Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i (Cnai).

L’intento è quello di dare evidenza a tesi di laurea particolarmente meritevoli riconoscendone l’importante apporto alla professione infermieristica.

Saranno sei le tesi premiate, con l’iscrizione Cnai e l’abbonamento alla rivista Professioni Infermieristiche per un anno. In aggiunta, per la prima classificata, la pubblicazione su una testata infermieristica nazionale.

Il bando di concorso

  • Requisiti: possono partecipare al concorso i laureati in Infermieristica nelle sessioni di novembre 2016 e aprile 2017 in una Università della Regione Toscana;
  • Termini presentazione domanda: 10 luglio 2017 (ore 12.00)
  • Valutazione degli elaborati: le tesi saranno esaminate in base a metodologia, rilevanza, originalità, format e linguaggio