Global Working seleziona infermieri per incarichi in Norvegia

Scritto il 01/03/2024
da Sandra Ausili

Per il sistema sanitario ed entità pubbliche norvegesi si cercano infermieri per assunzioni a tempo indeterminato destinati a residence, assistenza domiciliare e ospedali. L'offerta - rivolta a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e di tutte le nazionalità europee - è rivolta anche agli infermieri laureandi negli ultimi mesi di corso. Tra i benefit, spese di affitto e utenze pagate dall’azienda. Non è necessaria la conoscenza previa della lingua norvegese.

Lavora come infermiere in Norvegia, i dettagli dell'offerta

Global Working - agenzia di collocamento fondata in Spagna e specializzata da più di 9 anni nel reclutamento di infermieri europei per lavoro in Norvegia - seleziona infermieri per posizioni aperte in centri diurni, residenze, assistenza domiciliare e ospedali norvegesi.

Ad occuparsi delle pratiche burocratiche e della formazione circa la lingua norvegese è la stessa Global Working, senza costi di intermediazione.

In Norvegia il sistema sanitario ha a cuore il benessere del suo personale e la sanità norvegese presenta il miglior rapporto infermiere-paziente d’Europa

Corso di lingua gratuito

Non è necessaria la conoscenza previa della lingua norvegese, è previsto un percorso di lingua e d’integrazione finanziato totalmente.

Il corso di lingua si svolgerà totalmente online o in modalità semi presenziale (a scelta dello studente) in seguito a un colloquio conoscitivo da tenersi su piattaforma online. Nel caso in cui il candidato scelga di optare per la modalità semi presenziale, gli ultimi due o tre mesi di corso di lingua saranno impartiti nella città di Alicante, in Spagna (un’occasione per conoscere la città e stare a contatto con coloro che potrebbero essere i vostri futuri colleghi e/o coinquilini in Norvegia).

I corsi di lingua di Global Working forniscono assistenza continua e sostegno agli alunni, di modo che tutti possano raggiungere il livello B1 di norvegese.

Non te la senti di partire da solo? Partecipa alle selezioni con un amico/a o fidanzato/a se anche lui/lei è infermiere. Se invece il partner non è infermiere, è possibile farlo partire con te e fargli seguire il corso di lingua con una speciale convenzione

Il supporto di Global Working

logo Globalworking

Global Working ti assegnerà uno Coordinatore-Psicologo all’inizio del programma formativo, che ti accompagnerà durante la preparazione accademica e successivamente nella tua esperienza in Norvegia. Tale figura si incaricherà di seguire il tuo sviluppo accademico e di conoscere la tua evoluzione professionale nel sistema sanitario norvegese.

Il Coordinatore sarà disponibile per risolvere i tuoi dubbi e domande per tutto ciò che non è direttamente correlato con la lingua. Potrai metterti in contatto con lui/lei ogni volta che ne avrai bisogno per parlare o condividere qualsiasi argomento di tuo interesse.

Infine, non dovrai preoccuparti dei documenti necessari per esercitare come Infermiere in Norvegia. Il tuo coordinatore manterrà i contatti con le Istituzioni norvegesi, che produrranno le autorizzazioni necessarie.