Il patrocinio di Nurse24.it

Il patrocinio di Nurse24.it

Scritto il 02/12/2022
da Redazione

Il patrocinio rappresenta una forma di adesione e una manifestazione di apprezzamento di Nurse24.it ad eventi ritenuti meritevoli per le finalità connesse alla implementazione ed alla divulgazione della cultura sanitaria sia verso i professionisti della salute che nei confronti della cittadinanza.

Chi può presentare la richiesta?

Chiunque.

In cosa consiste?

Il patrocinio permette l’utilizzo del logo di Nurse24.it da parte del richiedente (previa approvazione della versione definitiva), il quale sarà tenuto a rappresentarlo sugli strumenti comunicativi relativi all’evento (materiale didattico, illustrativo, informativo, di promozione e pubblicità). Il logo dovrà sempre essere preceduto dalla dicitura "Con il patrocinio di".

Il patrocinio è gratuito

È possibile richiedere, oltre alla possibilità di utilizzare il logo, la pubblicazione di un articolo di promozione dell’evento e la diffusione sui canali di Nurse24.it (servizi a pagamento).

Come si richiede il patrocinio di Nurse24.it?

È necessario compilare il modulo specifico, allegando il programma, la relazione su contenuti e obiettivi dell’iniziativa, l’elenco dei relatori. Le richieste devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata izeos.srl@legalmail.it almeno 30 giorni prima dell’evento.