Gli infermieri esperti di endoscopia e gastroenterologia si incontrano a Rimini

Scritto il 15/04/2014
da Redazione

f126d80ce9754cf143e221ec8c4677bc

RIMINI. Dal 9 all'11 maggio, a Rimini, si terrà il ventiquattresimo congresso nazionale di ANOTE/ANIGEA (Associazione Nazionale Operatori Tecniche Endoscopiche/Associazione Nazionale Infermieri di Gastroenterologia e Associati). Il tema scelto per quest'anno è: "ORIENTARSI ALL'IMPEGNO NELL'ASSISTENZA INFERMIERISTICA: UN PERCORSO FORMATIVO E SCIENTIFICO DI QUALITA' PER CRESCERE". 

Coloro i quali desiderano partecipare sono pregati di iscriversi compilando la relativa scheda di iscrizione e prenotazione alberghiera disponibile in formato PDF sul sito www.anoteanigea.it oppure possono contattare la Segreteria organizzativa ai seguenti  recapiti: 0818780564 e info@anoteanigea.it.

Per partecipare alla sessione poster occorre inviare all’indirizzo info@anoteanigea.it entro il 30 aprile 2014, in formato word l’abstract relativo al progetto che si intende presentare, specificando: il nome del primo Autore, il nome dei coautori, la sede in cui la ricerca è stata svolta e il tema cui il poster si riferisce. 
Ogni socio potrà presentare un solo poster a titolo personale. Per presentare un poster è necessario che almeno uno degli autori sia socio ANOTE/ANIGEA in regola con il pagamento della quota associativa anno 2014 e regolarmente iscritto al congresso. 
La Segreteria organizzativa provvederà a notificare l’accettazione o il rifiuto del poster inviato, entro il 6 maggio 2014. 
Il Comitato scientifico premierà il poster migliore, dopo la valutazione effettuata in base ai seguenti criteri: originalità, contenuto, esposizione e grafica.