Abruzzo, Gennaro Scialò dirigente infermieristico Asl 2

Scritto il 15/10/2019
da Redazione

Gennaro Scialò, 58 anni, originario di Roma, è il nuovo dirigente delle Professioni sanitarie infermieristiche dell’Azienda sanitaria Lanciano Vasto Chieti: lo ha nominato il direttore generale, Thomas Schael, in sostituzione di Gaetano Sorrentino, dimessosi senza preavviso il 1° ottobre scorso. Una soluzione trovata in appena due settimane Al nuovo dirigente - fa sapere l'Azienda - sono state chieste soluzioni più efficaci ai problemi di tipo organizzativo e a quelli specifici della categoria infermieristica.

Scialò arriva da Frosinone a Chieti in comando per sei mesi

Gennaro Scialò - il cui nome è stato attinto dalla graduatoria del concorso per dirigenti delle Professioni infermieristiche della Regione Lazio - arriva a Chieti in comando per sei mesi su autorizzazione dell’Azienda di cui è dipendente: l'Asl di Frosinone, dove è in carica a tempo indeterminato nello stesso ruolo.

Massima fiducia arriva dal direttore generale Schael, che ha chiesto al nuovo dirigente infermieristico di trovare le soluzioni più efficaci ai problemi di tipo organizzativo e a quelli specifici della categoria infermieristica.