Infermieri e ostetriche in Germania: Recruiting Day a Roma

Infermieri e ostetriche in Germania: Recruiting Day a Roma

Scritto il 11/11/2022
da Sandra Ausili

L'Amalie Sieveking Krankenhaus (gruppo Albertinen Krankenhaus), in collaborazione con Holalemania GmbH, cerca infermieri e ostetriche per la sede di Amburgo. Appuntamento a Porta Futuro-Roma il 16 dicembre con il Recruiting Day.

Lavorare come infermieri e ostetriche presso Amalie Sieveking Krankenhaus

L'ospedale Amalie Sieveking si trova nel bellissimo quartiere di Volksdorf, situato a nord-est di Amburgo. La clinica coopera con l'Università di Amburgo e dispone di 328 posti letto e 20 posti di degenza. Ogni anno vengono curati circa 40.000 pazienti, sia in regime di ricovero che ambulatoriale.

L'Amalie Sieveking Krankenhaus, come tanti ospedali tedeschi, soffre di una grave carenza di personale infermieristico, pertanto vorrebbe reclutare personale italiano, essendo ben preparato e formato.

L'ospedale Amalie Sieveking è registrato al progetto EURES TMS - Targeted Mobility Scheme coordinato da ANPAL e cofinanziato dall'Unione Europea.

I candidati eleggibili potranno richiedere i servizi di sostegno al trasferimento previsti dal progetto.

Recruiting Day per infermieri e ostetriche con Adviser del progetto EURES TMS

Una giornata dedicata a infermieri ed ostetriche in cerca di nuove opportunità lavorative in ospedali tedeschi. È il Recruiting Day in programma il 16 dicembre h 10:00 a Porta Futuro-Roma (Via Galvani, 108, 00153 Roma RM, Italia).

I candidati registrati che rispondono ai criteri di eleggibilità del progetto EURES TMS, provenienti da oltre 50 km, possono chiedere un contributo per il colloquio.