Lavoro per infermieri a tempo indeterminato in Germania

Lavoro per infermieri a tempo indeterminato in Germania

Scritto il 11/11/2022
da Sandra Ausili

AllcuraMed Personal, agenzia specializzata nella collocazione e selezione di personale che opera nel settore sanitario-assistenziale, cerca infermieri per tutta la Germania, in particolare per le zone di Francoforte, Amburgo, Berlino e Friburgo. Si offre contratto a tempo indeterminato, supporto di madrelingua italiani come assistenti per l'intero processo (dalla selezione all'integrazione in Germania), pagamento equo e riconoscimento del valore professionale.

Dettagli dell'offerta di lavoro per infermieri in Germania

Si cercano attivamente infermieri per assunzione a tempo indeterminato full time presso le seguenti città tedesche: Francoforte sul Meno, Amburgo, Berlino e Friburgo in Brisgovia.

Benefit

Pagamento superiore alle tariffe nazionali previste (IGZ),

vantaggiose regole di retribuzione per supplementi e maggiorazioni e un pacchetto di indennità assicurative
Successiva formazione anche linguistica gratuita online in Germania
Almeno 26 giorni di ferie l'annoNumerose opportunità lavorative su tutto il territorio tedesco
Promessa di assunzione prima dell'inizio del percorsoPianificazione individuale dei turni e delle ferie,

che tengano naturalmente conto anche della situazione di vita attuale
Interlocutori affidabili per tutte le domande riguardanti il posto di lavoro e supporto totale nella richiesta di riconoscimento del tuo titolo di studio in GermaniaLa massima sicurezza sul posto di lavoro e le possibilità di ulteriore formazione professionale sono per noi importanti
Affiancamento e supporto nello svolgimento di tutte le procedure burocratiche richieste,

come conto corrente bancario, iscrizione al comune di residenza, ecc.
Coaching e assistenza personale per tutto il processo di candidatura con un madrelingua italiano
Corso di tedesco intensivo gratuito in Italia fino al livello B2Apertura, trasparenza, equità

Perché lavorare in Germania con AllcuraMed Personal

AllcuraMed Personal è un’azienda a gestione familiare che fa parte di un gruppo di società di consulenza - la QUIP AG - il cui obiettivo è la ricerca e il supporto di professionisti sanitari che si dedicano al proprio lavoro con entusiasmo e passione garantendogli il massimo apprezzamento e riconoscimento. Nel contempo, fornire professionisti sanitari competenti e affidabili ai propri clienti, strutture sanitarie in tutto il territorio tedesco.

Chi sceglie di seguirci decide di lavorare con noi e non per noi, e trova un Team di consulenti caratterizzati nel contempo sia da umanità ed empatia che da professionalità ed esperienza.

Nel progetto di reclutamento europeo AllcuraMed Personal si occupa di selezionare Infermieri, Ostetriche e Operatori Socio Sanitari in Italia e Spagna e supporta i candidati in tutto il processo, dallo studio della lingua sino alle procedure burocratiche in loco.

Siete infermieri e ostetriche e volete fare il passo di trasferirvi in Germania ma i dubbi e le incertezze vi bloccano? Vi assistiamo, Vi consigliamo e Vi forniamo un supporto affidabile nel Vostro personale percorso di carriera.