Infermieri, posizioni aperte per la Svizzera tedesca

Infermieri, posizioni aperte per la Svizzera tedesca

Scritto il 07/09/2022
da Sandra Ausili

Infermieri Germania, il portale del lavoro specializzato nella selezione di personale sanitario per la Svizzera tedesca e la Germania, ricerca personale infermieristico per diverse strutture delle maggiori città della Svizzera tedesca. Le posizioni aperte sono prevalentemente per ospedali pubblici e tutti offrono contratto a tempo indeterminato, ottimo stipendio e sviluppo di carriera.

Dettagli dell'offerta di lavoro per infermieri in Svizzera tedesca

Infermieri Germania seleziona infermieri per la Svizzera tedesca (in foto il lago di Zurigo)

  • Contratto a tempo indeterminato e salario competitivo. Lo stipendio iniziale oscilla tra i 5.500 e 7.000 CHF lordi al mese (varia a seconda del Cantone dove si andrà a lavorare e dell'esperienza lavorativa pregressa del candidato)
  • Rinomati ospedali delle principali città della Svizzera tedesca. Infermieri Germania collabora unicamente con i migliori ospedali (particolarmente pubblici e universitari) delle principali città svizzere (Zurigo, Lucerna, Berna, Basilea, Baden, Aarau, St. Gallen, ecc.)
  • Appoggio nella ricerca di alloggio. Infermieri Germania ti supporterà nella ricerca dell’alloggio che meglio si addice alle tue esigenze o a quelle della tua famiglia
  • Lavorare nel reparto e specializzazione che si desidera. Gli ospedali con cui Infermieri Germania collabora consentono di scegliere il reparto in cui si preferisce lavorare (oncologia, cardiologia, ortopedia, pneumologia, ginecologia, ecc.). Questo permette ai nostri candidati di realizzare i propri desideri professionali e essere agenti attivi nello sviluppo della propria carriera
  • Formazione continua/Specializzazione. Gli ospedali clienti offrono la possibilità di studiare una specializzazione infermieristica pagata dall’ospedale stesso nell’area in cui si preferisce lavorare
  • Senza clausole e senza vincoli. Infermieri Germania svolge il suo lavoro di mediazione con l’ospedale in maniera del tutto gratuita. Il contratto si firma direttamente con l’ospedale e non si hanno clausole economiche o di permanenza.

Requisiti richiesti

Sei il candidato idoneo se:

  • Hai concluso gli studi di Infermieristica
  • Sai comunicare bene in tedesco e credi di poter svolgere il tuo lavoro in tedesco con facilità
  • Hai voglia di metterti in gioco e fare carriera in Svizzera
  • Hai forte motivazione e desiderio di creare il tuo futuro in Svizzera tedesca

Si prospetta che nei prossimi anni si necessiterà di più di 218.000 professionisti della salute. Per questo motivo, noi di Infermieri Germania siamo sicuri di poterti offrire il lavoro che più ti soddisfa e si addice alle tue necessità in Svizzera tedesca.