Comunali Rimini 2021: i candidati infermieri si presentano

Comunali Rimini 2021: i candidati infermieri si presentano

Scritto il 20/09/2021
da Redazione

Una tavola rotonda, organizzata dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini, per promuovere la candidatura degli infermieri, per valorizzare e sostenere le competenze che la categoria professionale può esprimere in ambito politico, senza determinare discriminazioni nei confronti degli altri candidati. 

Venerdì 24 settembre presso la Sala Manzoni della Diocesi di Rimini

L’incontro, in programma venerdì 24 settembre 2021 alle ore 19.00 presso la Sala Manzoni della Diocesi di Rimini in via IV Novembre 37, sarà aperto ai colleghi infermieri, alla cittadinanza tutta e ai candidati sindaci.

La tavola rotonda moderata da Ferdinando Iacuaniello - Direttore di Nurse24.it - vedrà la partecipazione del Presidente dell’Ordine degli Infermieri Nicola Colamaria e dei candidati infermieri, indipendentemente dalla lista di appartenenza.

"Vogliamo promuovere la candidatura degli infermieri, valorizzando e sostenendo le competenze che la categoria professionale può esprimere in ambito politico, senza determinare discriminazioni nei confronti degli altri candidati. Sarà l'occasione per presentare e consegnare ai candidati e ai diversi stakeholders il documento politico elaborato dal Consiglio Direttivo e dalla Commissione d’albo Infermieri.

Ringrazio l’Associazione Antonella Santullo per il consueto e prezioso supporto."